A tutti gli amici e le amiche di Daniele e Gabriella e alle persone che desiderano in modo concreto promuovere il ricordo della piccola Giorgia.

Su richiesta di Daniele e Gabriella, genitori della piccola Giorgia, è stata istituita una raccolta fondi, promossa dall’Amministrazione Comunale di Pisa in collaborazione con il Consorzio Infanzia Pisa (CIP), per realizzare il progetto UN LIBRO DA GIORGIA”.

Con le risorse che il C.I.P. raccoglierà, tramite donazione volontaria, saranno acquistati libri per bambini e bambine frequentanti i servizi educativi per la prima infanzia nei comuni di Pisa e di Scarlino.

Il libro è uno strumento vitale, un mezzo per conoscere il mondo ed imparare a leggerlo, è un luogo e un tempo per incontrare storie e persone che ci accompagnano poi nei momenti felici e in quelli più difficili. Il libro rappresenta per tutti e tutte noi il modo migliore per ricordare la piccola Giorgia e per continuare a pensarla nelle immagini e nelle parole che tanti altri bambini e bambine potranno vedere, sentire e vivere, insieme con loro i genitori.

La donazione può essere anonima. Chi lo desidera, può indicare nome e cognome.

Il versamento deve essere fatto esclusivamente sul conto che il Consorzio ha istituito in modo dedicato, i cui riferimenti sono indicati di seguito:

BANCO BPM

N.CONTO:  002876 CONSORZIO INFANZIA PISA

CODICE SWIFT: BAPPIT21T53

CODICE IBAN:  IT52 Y 05034 14022 000000002876

CAUSALE: UN LIBRO DA GIORGIA

Quanto raccolto sarà devoluto all’acquisto dei libri, che verranno successivamente distribuiti nei Nidi e nelle Scuole d’Infanzia e utilizzati in laboratori per genitori e bambine e bambini.

Ringraziamo tutte le persone che vorranno aderire all’iniziativa.

un-libro-da-giorgia-A3-v1.2